Altruista, perfettino ed eccessivamente critico: cosa dicono gli astri di Gianni Cuperlo

di Erminio Ales

» Oroscopo » Altruista, perfettino ed eccessivamente critico: cosa dicono gli astri di Gianni Cuperlo

Altruista, perfettino ed eccessivamente critico: cosa dicono gli astri di Gianni Cuperlo

| domenica 08 Dicembre 2013 - 09:29

L’altro sfidante di oggi per le “Primarie del PD è Gianni Cuperlo nato a Trieste il 3 settembre del 1961. Anche per lui sconosciamo la sua ora di nascita. Analizziamo, quindi, la sola posizione dei pianeti senza poter pre-vedere l’influsso dei pianeti nel tempo di oggi, azzardando anche per lui qualche modesta possibilità di azzeccare qualche risultato.

Gianni Cuperlo è nato sotto il segno della Vergine, è quindi una persona altruista, coscienziosa che ama svolgere il suo lavoro con precisione pur se questo si presenti complesso ed impegnativo. È in grado di portare a buon fine tutte le attività con uno stile perfetto, può apparire eccessivamente critico, cerebrale, studia e valuta tutto prima di decidere e questo lo rende nervoso, ma la sua personalità è gentile, sentimentale; modera molto la fantasia ed evita gli eccessi. La sua personalità è complessa enigmatica, insolita. Con la Luna in Gemelli il suo carattere è irrequieto e nel contempo eclettico, non riesce a star fermo e contemporaneamente riesce a fare più cose con una intuizione molto elevata. Ha una acutissima percezione della verità, la sua intelligenza (Mercurio) e pratica, realista. Molto equilibrato nel portare avanti le sue iniziative, la sua intelligenza è caratterizzata dall’analisi meticolosa, precisa per cercare i minimi particolari; non ama perdersi in chiacchiere inutili va subito al sodo.

Ottimista (buon aspetto fra Mercurio e Giove) prende la vita con filosofia ma è sempre aperto alle nuove idee, è capace di perseguire i suoi interessi intellettuali a scapito delle sue esigenze materiali.

Capace di lavorare con assiduità accresce la probabilità di successo. Nel campo sentimentale è dignitoso talvolta anche altezzoso ed orgoglioso. I suoi rapporti affettivi tuttavia non appaiono molto infelici per l’incapacità di viverli in modo equilibrato ed armonico. Estremamente romantico può apparire confuso con frequenti incomprensioni. Con Marte in Bilancia preferisce circondarsi di persone piuttosto che in maniera indipendente. Con Giove in Capricorno si sente addosso la responsabilità di far al massimo, per questo a volte può assumere atteggiamenti austeri che fanno allontanare la gente. Forte è desiderio di svolgere la sua attività secondo principi corretti ed onesti per realizzare le sue ambizioni. Con Saturno in Capricorno l’ambizione raggiunge il massimo della sua espressione anche per l’innata disciplina imposta con freddezza e calcolo. La forza di volontà è grande ed altrettanta la voglia di differenziarsi dagli altri.

Cosa dicono i pianeti in transito oggi domenica 8 dicembre 2013?

Marte è congiunto a quello di nascita, Giove invece è opposto a quello di nascita, Mercurio è dissonante con quello di nascita; Venere è in ottimo aspetto con Giove e Saturno, Urano è in altrettanto ottimo aspetto col Sole. Insomma buona parte dei pianeti sono favorevoli a Gianni Cuperlo, gli astri si mantengono neutrali, non sono né del PD né per Civati né per Renzi. Se avessimo conosciuto la loro ora di nascita potevamo rischiare qualche pronostico. Non l’abbiamo, affidiamoci ai soli transiti planetari. Le stelle sanno tutto di noi siamo noi a non sapere tutto di loro, ma noi ci abbiamo provato.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820