Categorie: CampaniaCronacaLombardia

Trovato il corpo senza vita di un immigrato nel Bergamasco| Rinvenuto un cadavere anche nel Casertano

Nei campi di Zingonia, in provincia di Bergamo, è stato trovato il cadavere di un uomo. Il corpo è stato notato intorno alle 8. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un immigrato albanese. Sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri di Treviglio e dell’unita’ investigativa di Bergamo.

A Castel Volturno, nel casertano, i carabinieri hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di circa 35 anni, probabilmente di nazionalità africana. L’uomo non è ancora stato identificato. I primi accertamenti sul cadavere hanno escluso l’evenienza violenta. I rilievi tecnici sono stati eseguiti dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone. La salma, invece, è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta per il successivo esame autoptico, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carabinieri bergamocarabinieri casertaimmigratiimmigrati uccisitrovati due cadaveri di immigrati