Follia al distributore di benzina nel Messinese | Aggressione violenta dopo un tamponamento

di Redazione

» Cronaca » Follia al distributore di benzina nel Messinese | Aggressione violenta dopo un tamponamento

Follia al distributore di benzina nel Messinese | Aggressione violenta dopo un tamponamento

| martedì 10 Dicembre 2013 - 10:21

L’annuncio dello sciopero dei Forconi ha avuto come conseguenza in Sicilia lunghe code ai distributori di benzina e non sono mancati momenti di tensioni.

I Carabinieri di Giardini Naxos (ME) hanno fermato Alfio Lo Faro, settantenne catanese, già noto alle forze dell’ordine, per violenza privata, lesioni aggravate e minacce. L’uomo si stava incolonnando quando ha tamponato l’auto che lo precedeva.

Dal banale scontro è nato un diverbio. Il conducente della vettura tamponata chiedeva un risarcimento mentre Lo Faro non ne voleva sapere, e stava cominciando ad assumere un atteggiamento minaccioso. La vittima allora manifestò l’intenzione di chiamare le forze dell’ordine e Lo Faro a quel punto non ci ha visto più: ha iniziato a minacciare di morte il malcapitato e a colpirlo al volto e alla testa con una chiave da meccanico, prima di darsi alla fuga.

La vittima è stata trasportata con ambulanza presso l’ospedale civile “San Vincenzo” di Taormina ove i medici apportavano le necessarie cure per il trauma cranico e le ferite lacero contuse: se la caverà con 12 giorni di prognosi salvo complicazioni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820