In coma da 10 anni dopo una sbornia | Lo scherzo all’amico diventa virale

di Francesco Reina

» Costume » In coma da 10 anni dopo una sbornia | Lo scherzo all’amico diventa virale

In coma da 10 anni dopo una sbornia | Lo scherzo all’amico diventa virale

| mercoledì 11 Dicembre 2013 - 12:05

“Don’t drink and drive” non era di certo il motto di un camionista già condannato cinque volte per guida in stato di ebbrezza. Tom Mabe, un famoso comico e youtuber nonché amico del camionista in questione, ha deciso di organizzare uno degli scherzi più epici mai caricati sul social network dei video.

Dopo l’ennesima serata in cui il camionista ha alzato sin troppe volte il gomito, Tom ha preparato una stanza allestita proprio come un ospedale, con medici travestiti annessi: una volta svegliato infatti, gli è stato fatto credere di essere stato in coma per 10 anni e per accreditare questa bugia è stato mandato in onda un notiziario falso in cui si il presidente Hillary Clinton minacciava un attacco al Canada, Miley Cyrus è stata arrestata perché trovata in possesso di un laboratorio di metanfetamine e Justin Bieber e Dale Earnhardt festeggiano il loro decimo anniversario.

Il video è diventato virale e a qualche giorno dal caricamento conta ormai quasi 9 milioni di visualizzazione, tanto da essere definito da Tom Mabe stesso come “il migliore scherzo mai fatto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820