Categorie: Cronaca

Tre società coinvolte e otto persone denunciate | per traffico illecito di carburante

La Guardia di Finanza ha sequestrato una cisterna a Vittoria, nel ragusano, ed il gasolio contenuto al suo interno (circa 8.000 litri). I finanzieri hanno, infatti, scoperto un traffico illecito di carburante che avveniva all’interno di un’azienda di trasporti nei pressi del mercato ortofrutticolo. Le fiamme gialle hanno notato i movimenti strani di un autobotte che entrava ed usciva dall’azienda, dove gli autisti del mezzo pesante andavano per versare in una cisterna aerea del gasolio trasportato ‘in nero’.

Accertata la fragranza di contrabbando dell’azienda, di cui i due autisti erano dipendenti, le fiamme gialle hanno sigillato e posto sotto sequestro la cisterna, e denunciato otto persone per contrabbando di prodotto petrolifero e detenzione di materiale esplodente senza le precise autorizzazioni. Le società al momento coinvolte sono tre, tutte operanti nel settore degli autotrasporti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresti contrabbando ragusacontrabbando gasoliocontrabbando naftavittoria sequestro cisterna gasolio