Categorie: Cronaca

Disoccupato si toglie la vita sul lungomare di Mazara del Vallo

Un uomo di trent’anni senza lavoro ha deciso di togliersi la vita impiccandosi ieri sul lungomare San Vito di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.

L’uomo è stato trovato dagli agenti della polizia a seguito di una segnalazione. Ancora non sono chiare la cause dell’estremo gesto ma dalle prime indagini è emerso che la famiglia versa in difficili condizioni economiche. L’uomo non ha lasciato alcun messaggio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • gente,non vale la pena,uccidersi il mondo intero si dimentica di voi , non cambia niete,dopo due giorni le persone si dimenticano, della vostra esistenza,reagite,andate in comune a battere i pugni fino a quando vi daranno ascolto,fatevi arrestare,non importa chiedete aiuto agli assistenti sociali,ma non toglietevi la vita non serve a niente,per il potere e una bocca in meno da sfamare,non fatelo,lo ripeto all'infinito.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: crisidisoccupazionesuicidiouomo si impicca nel trapanese