Categorie: Politica

Il contrattacco di Nuti: “Rinuncio all’immunità, | ma Faraone lasci la Commissione Antimafia”

Si è fatta attendere tutto il giorno la risposta di Riccardo Nuti (M5S) alla sfida di Davide Faraone, dopo l’attacco ricevuto ieri alla Camera nel corso del dibattito sulla fiducia al governo Letta. Poi è arrivata, con il grillino che rilancia: “Rinuncio all’immunità, ma Faraone dovrebbe piuttosto lasciare la Commissione Antimafia”.

“Faraone mi dia ampia facoltà di prova – ha scritto il portavoce del M5S in una nota – e vediamo chi ha ragione. Quello che ho ricordato ieri in aula è agli atti di un processo, quindi un atto pubblico”. “Ricordo – ha concluso Nuti – che lo stesso Faraone ha confermato anni fa, quando per la prima volta emerse la vicenda, di essere andato a casa di Agostino Pizzuto per un incontro in vista della campagna elettorale”.

GUARDA IL VIDEO DI NUTI ALLA CAMERA

GUARDA IL VIDEO DI FARAONE ALLA CAMERA

Stefania Brusca

Visualizza Commenti

  • Se uno del M5S risponde con un'ora di ritardo, allora "si è fatta attendere la risposta", mentre Renzi che prometta la risposta a Grillo fra 3 giorni vi fa eccitare su una hashtag da scuola media.
    Dico solo che l'Italia è al 70° posto per libertà di stampa.. e si vede.

Condividi
Pubblicato da
Stefania Brusca
Tags: commissione antimafiadavide faraone pdnuti chiede dimissioni faraone antimafiapolemica nuti faraonericcardo nuti m5sscontro nuti faraone