Categorie: CronacaLazio

Sfregia la moglie e la figlia tredicenne con l’acido | Arrestato un cinquantenne a Roma

Una storia di violenza domestica che arriva da Roma: le botte, i litigi fino al gesto estremo, l’uso dell’acido contro la moglie e la figlia.  Lei, una mamma di 35 anni, rischia di perdere un occhio e di rimanere sfigurata: l’orrore è avvenuto tra le mure di casa a Quadrado, dove lui, un cinquantenne di origine bengalese, ha ferito anche la figlia che tentava di difendere la madre.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi: il cinquantenne si è ferito durante l’aggressione e ora è sorvegliato in ospedale. I tre dopo la violenza sono stati trasportati al centro grandi ustionati dell’ospedale Sant’Eugenio da un’ambulanza del 118.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: acidoacido contro figliaacido contro moglieroma acido contro moglie e figliaroma arrestato bengaleseroma sfregia moglie e figlia tredicenne con acidosfregiata con l'acidoviolenza domestica