Categorie: Cronaca

“Mai così vicini a Matteo Messina Denaro” | Il cerchio si stringe sul boss latitante

“Credo che non siamo mai arrivati  così vicini come oggi a Matteo Messina Denaro”, dice Mario Parente, il comandante del Ros. L’operazione di oggi è una vittoria per l’antimafia e una “delle più importanti operazioni degli ultimi tempi“.

“Le attività economiche e le  scelte strategiche dell’organizzazione – ha aggiunto – confermano che Matteo Messina Denaro dirige le cosche trapanesi  e ha un ruolo rilevante in Cosa nostra siciliana. Uno degli  arrestati, Lupino, fungeva da tramite tra la mafia trapanese e le altre province”.

“In una delle conversazioni intercettate –  ha spiegato – si fa riferimento a quanto sia onerosa la  latitanza di Messina Denaro e quanto sia importante recuperare proventi”.

GUARDA IL VIDEO DELL’ARRESTO DI PATRIZIA MESSINA DENARO

GUARDA IL VIDEO DELLE INTERCETTAZIONI

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresto messina denaroarresto patrizia messina denaroarresto sorella messina denarocapitano rosmario parentematteo mesisna denaro