Categorie: CronacaEmilia Romagna

Omicidio-suicidio a Ravenna, trovati morti madre e figlio

Tragica scoperta alle porte di Ravenna: un uomo di 52 anni e sua madre, di 75 anni, sono stati ritrovati senza vita in una Panda parcheggiata in una piazzola della E45.

I due sarebbero stati uccisi da un fucile da caccia in quello che sembrerebbe un omicidio-suicidio. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo abbia parcheggiato la macchina, sia sceso dall’abitacolo e abbia preso il fucile da caccia dal baule della sua utilitaria. Poi avrebbe ucciso la madre e si sarebbe suicidato.

Un automobilista passando di lì ha intravisto la scesa e inchiodando di colpo ha causato un piccolo tamponamento. L’allarme è stato subito lanciato alla Polstrada. Non si conoscono le cause del gesto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cinquantaduenne uccide la amdre e si sparacolpi di fucileomicidio suicidio ravennapandapiazzola e45ravenna trovati morti madre e figliosuicidio