Sarà Mangaratiba la sede del ritiro azzurro | La spedizione partirà il 5 giugno

di Redazione

» Sport » Sarà Mangaratiba la sede del ritiro azzurro | La spedizione partirà il 5 giugno

Sarà Mangaratiba la sede del ritiro azzurro | La spedizione partirà il 5 giugno

| venerdì 13 Dicembre 2013 - 16:38

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ufficializzato la sede del ritiro azzurro in Brasile. Sarà il “Portobello Safari Resort” di Mangaratiba, cittadina dello stato di Rio de Janeiro, a ospitare la Nazionale di Cesare Prandelli. La delegazione azzurra partirà il 5 giugno in vista dell’esordio del 14 contro l’Inghilterra a Manaus.

“La decisione – informa la Figc – è stata presa in occasione della riunione organizzativa del Club Italia che si è tenuta questa mattina presso la sede della Federcalcio alla presenza del vicepresidente federale Demetrio Albertini, del direttore generale Antonello Valentini, del Commissario tecnico Cesare Prandelli e dello staff al completo. Anche il centro stampa della federazione all’interno di Casa Azzurri verrà organizzato nelle vicinanze del ritiro della squadra”.

Come decretato dal sorteggio di venerdì 6 dicembre, gli impegni successivi al match d’esordio con l’Inghilterra vedranno gli azzurri impegnati il 20 a Recife contro la Costa Rica e il 24 a Natal contro l’Uruguay.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820