x factor 2013 vince michele, michele vince x factor, michele x factor finale, finale di x factor chi ha vinto, chi ha vinto x factor, x factor 2013

Una serata di emozioni conclusasi con la vittoria del favorito, del ragazzo d’oro della squadra di Morgan: è Michele Bravi il vincitore di X Factor 2013.

La prima a essere eliminata è stata Aba, l’ultima della squadra di Elio. Standing ovation per lei al Forum di Assiago. Eliminata un po’ a sorpresa subito dopo Violetta, che aveva conquistato tutti con il suo essere un po’ vintage un po’ moderna. Grandi abbracci con Mika, che poco prima si era esibito in un energico duetto insieme a Morgan.

Durante la serata ospiti più che illustri: da Mario Biondi a Elisa e Giorgia per finire con il trionfo dei One direction, X Factor si conferma il programma più internazionale della tv italiana.

L’epico finale ha visto la sfida di Michele, appoggiato da Morgan, con gli Ape Escape di Simona Ventura. Più di 6 milioni di voti hanno decretato il vincitore di questa settimana edizione: Michele Bravi è la nuova promessa della musica italiana.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA FINALE DI X FACTOR

NELLE PUNTATE PRECEDENTI…