Guerra ai clan del rione San Paolo di Bari | I carabinieri arrestano 4 persone

di Redazione

» Cronaca » Guerra ai clan del rione San Paolo di Bari | I carabinieri arrestano 4 persone

Guerra ai clan del rione San Paolo di Bari | I carabinieri arrestano 4 persone

| sabato 14 Dicembre 2013 - 09:46

I carabinieri di Bari, durante le operazioni di controllo scaturite negli ultimi giorni nel quartiere San Paolo ha arrestato quattro persone e messo sotto sequestro diverse armi da fuoco. Le indagini dei militari hanno interessato anche le periferie del capoluogo pugliese dove sono state controllate le abitazioni di decine di persone agli arresti domiciliari e diversi sorvegliati speciali.

I militari dell’Arma, con il supporto delle unità cinofile, hanno setacciato le cantine e i condomini trovandovi all’interno di un vano scale due pregiudicati vicini al clan mafioso “Montani-Telegrafo”. I due uomini avevano con se due pistole, una calibro 9 e una 7.65 corredate dalle munizioni, due giubbotti antiproiettile, due paia di guanti, due cappelli e un passamontagna.

Un 38enne è stato arrestato nella sua casa della periferia di Bari, l’uomo era incaricato di tenere nascoste, nella sua casa, 3 riproduzioni di pistole semiautomatiche calibro 7,65 con canna modificata per renderle “reali” e permettergli di sparare veri proiettili. I carabinieri, nel nord della città, hanno infine arrestato un giovane 19enne sorpreso con una pistola calibro 9 di produzione jugoslava.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820