Forconi, Forza Nuova appoggia la decisione: | “Vogliamo scongiurare qualsiasi tipo di infiltrazioni”

di Redazione

» Cronaca » Forconi, Forza Nuova appoggia la decisione: | “Vogliamo scongiurare qualsiasi tipo di infiltrazioni”

Forconi, Forza Nuova appoggia la decisione: | “Vogliamo scongiurare qualsiasi tipo di infiltrazioni”

| lunedì 16 Dicembre 2013 - 10:42

L’ombra di una violenta estrema destra sulle proteste viene scacciata dal segretario nazionale di Fn, Roberto Fiore, che appoggia i Forconi nella scelta di sospendere la manifestazione nazionale “per tutelarsi vista la piega imprevedibile che potrebbe prendere”.

“I dirigenti di Forza nuova – dice Fiore – svolgeranno un ruolo ancora più importante per scongiurare qualsiasi tipo di infiltrazioni da parte di persone e ambienti che mirano a destabilizzare il movimento dei Forconi e che possano anche solo lontanamente portare a provocazioni di tipo golpistico e massonico“.

Forza nuova considera “gravi i riferimenti ad interventi militari” e ribadisce che “la protesta del ceto medio, del mondo della terra, dei camionisti e di tutti gli italiani stanchi di vivere per pagare le tasse e di morire per i diktat europei, non si ferma ma, al contrario, si rafforza”.

“Con l’8 dicembre ha avuto inizio un movimento di popolo sano e trasparente – osserva Fiore – e tale deve rimanere. All’interno di questa comunità non deve trovare spazio chi trama o chi agisce per scopi personali ed oscuri. Per costoro – conclude il segretario di Forza nuova – non deve esserci cittadinanza e la cronaca delle ultime ore dimostra che si sta andando in questa direzione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820