Torna a Palermo la quarta edizione di “Italiacom with love”

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » Torna a Palermo la quarta edizione di “Italiacom with love”

Torna a Palermo la quarta edizione di “Italiacom with love”

| lunedì 16 Dicembre 2013 - 12:30

Mercoledì 18 dicembre alle 21 torna sul palco del Teatro Golden la manifestazione “Italiacom With Love” appuntamento fisso con la solidarietà promosso da Italiacom, società palermitana di telecomunicazioni, che rinnova per la 4 volta il suo impegno a favore delle Onlus Siciliane. Anche per questa edizione è stata scelta l’AGSAS, associazione che si occupa della riabilitazioni dei bambini colpiti da autismo, causa a cui la Società è particolarmente sensibile.

La manifestazione che si avvarrà per questa edizione della conduzione di Massimo Minutella insieme alla madrina Anna Falchi vede anche questa volta salire sul palcoscenico un cast di artisti nazionali come Marco Masini, Salvo Castagna e Paolo Vallesi. Accanto a loro, i comici siciliani Ernesto Maria Ponte e Sergio Vespertino. Per rendere questa serata ancora più speciale tutti gli artisti formeranno delle jam session e dei duetti durante tutto lo spettacolo che avrà una durata di due ore circa.

“Vogliamo che questo evento – ha detto il cantante Salvo Castagna – riesca a raggiungere il vero scopo che è quello di aiutare con la raccolta dei fondi chi come l’Agsas lavora instancabilmente con i bambini e con le famiglie che non vogliono arrendersi”.

Italiacom with love”, promosso per la prima volta a febbraio 2013, vuole essere l’appuntamento che la Società Siciliana tenderà ad istituzionalizzare per contribuire in modo concreto agli aiuti verso le Onlus che si occupano della tutela dei bambini. Il biglietto per la serata, in diretta su radio Action, ha un costo di 10,50 euro più 1,50 euro di prevendita.

Per informazioni e prenotazioni dei biglietti è possibile contattare il numero 091.9866000

In questa edizione Italiacom with love, ringrazia in modo particolare gli sponsor che daranno il loro supporto per l’evento come ad esempio l’Hotel “Porta Felice & Wellness”, per i trasferimenti “Panormus Autoserzivi” e “Ultrasuoni” per la sala prove dei musicisti.

L’evento sarà presentato in conferenza stampa martedì 17 dicembre alle ore 16:00 presso Confindustria Palermo “Sala direttivo” – Via XX Settembre, 64, 90141. Parteciperanno alla conferenza stampa: Anna Falchi, Massimo Minutella, Salvo Castagna, Ernesto Maria Ponte e Gabriella Lo Casto di Agsas.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820