Categorie: Cronaca

Minacce ai pm di Palermo, il Csm valuta “possibili interventi”

Il vertice del Csm proporrà al Plenum per il prossimo 20 dicembre la visita di una delegazione guidata dal Vice Presidente Michele Vietti a Palermo per incontrare i capi degli uffici giudiziari, manifestare “la presenza solidale” nei confronti dei magistrati oggetto di intimidazioni e “verificare possibili interventi”. Lo riferisce una nota.

“Il Comitato di Presidenza” del Csm – si legge nella nota del Consiglio superiore della magistratura – “ha deliberato nella seduta del 17.12.2013 di proporre al Plenum per il prossimo 20.12.2013 la visita di una delegazione consiliare guidata dal Vice Presidente a Palermo per incontrare i capi degli uffici giudiziari, manifestare la presenza solidale del Csm nei confronti dei magistrati oggetto di intimidazioni e verificare i possibili interventi dell’Organo di governo autonomo a supporto del sereno ed efficiente esercizio della giurisdizione in quel territorio”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: consiglio superiore della magistraturaCsmdi matteomagistraturaminacce pm di matteo