manuela arcuri è incinta ed è un maschietto

Arriva l’ufficialità. Manuela Arcuri è incinta di Giovanni di Gianfrancesco è sarà un maschietto. L’annuncio è arrivato in esclusiva dall’account Instagram di Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin che meno di quattro settimane fa aveva ospitato l’attrice.

Attraverso i social network arriva il messaggio “Manuela Arcuri ha scoperto di essere in attesa di un maschietto che nascerà a Maggio. L’attrice qualche settimana fa a Verissimo aveva rivelato i possibili nomi scelti con il compagno: Alvin o Adrian. Quale sceglierà ?” Ma proprio a Verissimo la Arcuri aveva detto che avrebbe preferito una femminuccia, ma poi ha affermato: “Maschio o femmina è uguale. All’inizio volevo una femmina, poi le altre mamme, amiche mie, mi hanno detto che il maschietto è mammone e allora va bene”.

 Ma ancora di matrimonio non se ne parla. Infatti, ancora non sembra essere arrivata la proposta di Giovanni di Gianfrancesco per la mano della bella Manuela. Sul suo ritorno sulle scene la Arcuri chiosa così: “Mi dedicherò alla mia creatura, mi rivedrete tra un anno”.

GUARDA LA FOTOGALLERY