“Manuela Arcuri è incinta ed è un maschietto” | L’annuncio arriva da Verissimo

di Redazione

» Costume » “Manuela Arcuri è incinta ed è un maschietto” | L’annuncio arriva da Verissimo

“Manuela Arcuri è incinta ed è un maschietto” | L’annuncio arriva da Verissimo

| giovedì 19 Dicembre 2013 - 13:32

Arriva l’ufficialità. Manuela Arcuri è incinta di Giovanni di Gianfrancesco è sarà un maschietto. L’annuncio è arrivato in esclusiva dall’account Instagram di Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin che meno di quattro settimane fa aveva ospitato l’attrice.

Attraverso i social network arriva il messaggio “Manuela Arcuri ha scoperto di essere in attesa di un maschietto che nascerà a Maggio. L’attrice qualche settimana fa a Verissimo aveva rivelato i possibili nomi scelti con il compagno: Alvin o Adrian. Quale sceglierà ?” Ma proprio a Verissimo la Arcuri aveva detto che avrebbe preferito una femminuccia, ma poi ha affermato: “Maschio o femmina è uguale. All’inizio volevo una femmina, poi le altre mamme, amiche mie, mi hanno detto che il maschietto è mammone e allora va bene”.

 Ma ancora di matrimonio non se ne parla. Infatti, ancora non sembra essere arrivata la proposta di Giovanni di Gianfrancesco per la mano della bella Manuela. Sul suo ritorno sulle scene la Arcuri chiosa così: “Mi dedicherò alla mia creatura, mi rivedrete tra un anno”.

GUARDA LA FOTOGALLERY 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820