masterchef italia bastianich

Rullo di tamburi per la nuova edizione di Masterchef Italia: il terzo inizio del talent culinario targato Sky Uno parte con i tre giudici che hanno fatto la storia di Masterchef in Italia. Il buono, il bello e il cattivo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich spremeranno fino all’ultimo i venti nuovi concorrenti.

Masterchef Italia 3 inizia il 19 dicembre con tante novità, come le prove internazionali all’estero, e sorprese che cambieranno il risultato delle sfide. Una versione che sembra volersi avvicinare sempre più a quella statunitense, a partire dalla provenienza dei protagonisti: non solo italiani, ma anche coreani, polacchi, senegalesi e marocchini.

Non mancheranno poi gli ospiti internazionali: da Graham Elliot, giudice di MasterChef Usa, a Enrico Crippa e Cristina Bowerman (direttrice del Glass di Roma). Cracco, Bastianich e Barbieri saranno come sempre la ciligina sulla torta di uno dei programmi di cucina più fortunati di sempre.

Pentole sul fuoco e telecomando alla mano: Masterchef Italia 3 lascerà i fan incollati allo schermo e chissà, magari anche ai fornelli!