Categorie: Politica

Legge di stabilità, via al voto di fiducia /DIRETTA

È previsto per poco dopo mezzogiorno il voto di fiducia chiesto ieri dal governo alla Camera sulla legge di stabilità. Tuttavia, dovendo votare prima tutti gli ordini del giorno, non è escluso che il verdetto finale slitti a sabato, mentre al Senato il voto resta in agenda per lunedì. Intanto Confindustria preme sul governo, reputando la manovra insufficiente, e anche i Comuni alzano la voce contro i tagli: i sindaci si appellano a Napolitano.

Il dibattito ha avuto inizio alle 10 e 30, ma si dovrà aspettare per capire se il disegno di legge passerà al vaglio dei deputati. Alle 12 e 30 ha avuto inizio la prima chiama per la votazione: entro le 14 e 30 si avrà un responso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: camera voto di fiduciadirettadiretta videodiretta video legge di stabilitàdiretta video parlamentodiretta video voto di fiducia cameradiretta video voto di fiducia legge di stabilitàdiscussionelegge di stabilità emendamentiVideovoto di fiducia legge di stabilità