Nato a sud di Roma? Gratis allo stadio | Iniziativa singolare della Pro Sesto

di Redazione

» Sport » Nato a sud di Roma? Gratis allo stadio | Iniziativa singolare della Pro Sesto

Nato a sud di Roma? Gratis allo stadio | Iniziativa singolare della Pro Sesto

| sabato 21 Dicembre 2013 - 18:17

Iniziativa singolare, quella lanciata dal presidente della Pro Sesto, Salvo Zangari, presidente della squadra lombarda di serie D. che per l’incontro di campionato di domani ha lanciato “Pizza, Panettone e Pro Sesto”

“In occasione della partita di calcio Pro Sesto-Sambonifacese, tutti coloro che sono nati o sono originari di un comune che si trova a sud di Roma potranno entrare gratis allo stadio Breda”. Decisione che arriva dopo l’annuncio del ricorso vinto contro le sanzioni inflitte alla società per alcuni cori discriminatori contro Napoli e i napoletani.

“Alla Pro Sesto – si legge in una nota – dopo l’udienza di ieri pomeriggio, è stato restituito dalla Corte di giustizia federale il punto di penalizzazione che gli era stato tolto dal giudice sportivo, dimezzata da duemila a mille euro l’ammenda comminata in precedenza, e confermata la chiusura della curva ‘Vito Porro'”.

“È un provvedimento equo – ha commentato Zangari – che rende giustizia alla nostra società e alla nostra città”.

La società lombarda offrirà quindi i prodotti tradizionali di Sesto San Giovanni e di Napoli a chi si recherà allo Stadio Breda per Pro Sesto-Sambonifacese con calcio d’inizio alle 14,30. Casualmente anche Zangari ha origini meridionali, e precisamente di Palermo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820