Categorie: Sport

Nato a sud di Roma? Gratis allo stadio | Iniziativa singolare della Pro Sesto

Iniziativa singolare, quella lanciata dal presidente della Pro Sesto, Salvo Zangari, presidente della squadra lombarda di serie D. che per l’incontro di campionato di domani ha lanciato “Pizza, Panettone e Pro Sesto”

“In occasione della partita di calcio Pro Sesto-Sambonifacese, tutti coloro che sono nati o sono originari di un comune che si trova a sud di Roma potranno entrare gratis allo stadio Breda”. Decisione che arriva dopo l’annuncio del ricorso vinto contro le sanzioni inflitte alla società per alcuni cori discriminatori contro Napoli e i napoletani.

“Alla Pro Sesto – si legge in una nota – dopo l’udienza di ieri pomeriggio, è stato restituito dalla Corte di giustizia federale il punto di penalizzazione che gli era stato tolto dal giudice sportivo, dimezzata da duemila a mille euro l’ammenda comminata in precedenza, e confermata la chiusura della curva ‘Vito Porro'”.

“È un provvedimento equo – ha commentato Zangari – che rende giustizia alla nostra società e alla nostra città”.

La società lombarda offrirà quindi i prodotti tradizionali di Sesto San Giovanni e di Napoli a chi si recherà allo Stadio Breda per Pro Sesto-Sambonifacese con calcio d’inizio alle 14,30. Casualmente anche Zangari ha origini meridionali, e precisamente di Palermo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Ingresso gratis Pro Sesto SambonifacesePersone del sud entrano gratis allo stadioPro Sesto gratis allo stadio se sei del sudPro Sesto meridionali gratis allo stadioPro Sesto sanzioni cori contro NapoliPro Sesto-Sambonifacese