Nicola, Davide Nicola, Nicola Crotone, Crotone Serie A, allenatore Crotone Serie A, Allenatore Crotone, nuovo Allenatore Crotone

Vince di misura l’Udinese nel primo anticipo dell’ultima giornata di serie A prima della sosta natalizia. Battuto il Livorno per 2-1 al Picchi e adesso Nicola corre il serio rischio di iniziare il 2014 senza panchina.

Ai frulani bastano le due reti di Lopez e Heurtaux per superare gli amaranto, temporaneamente pervenuti al pareggio con Siligardi.

La prima rete è stata segnata dal giovane sudamericano in prestito dalla Roma che all’11’ approfitta di un errore di Emerson per entrare in area in velocità e battere Bardi. I padroni di casa pareggiano al 32′ con Siligardi che riceve da Paulinho, bravo a fare da sponda, mette a sedere Domizzi e fulmina Brkic con un destro preciso.

Si va al riposo in parità ma nella ripresa i bianconeri tornano di nuovo avanti su azione di palla inattiva. Corner di Di Natale, non ancora ai suoi fasti, Bardi nega il gol a Danilo ma non può nulla sulla ribattuta di Heurtaux, sempre più difensore goleador. Quattro le sue reti come quelle di Totò Di Natale.