Categorie: Cronaca

Omicidio a Custonaci, uccisa una prostituta extracomunitaria

Il cadavere di una donna extracomunitaria, probabilmente nordafricana, di circa trent’anni, è stato ritrovato questa mattina nei pressi del cimitero di Custonaci, in provincia di Trapani. I carabinieri, giunti sul posto dopo la telefonata di un fioraio che lavora davanti al camposanto, hanno certificato che la donna era stata uccisa poche ore prima. Non si sono sbilanciati sulle modalità dell’omicidio, ma hanno parlato di “morte violenta”. Secondo un primo esame medico legale, la donna sarebbe stata strangolata.

Il corpo è stato ritrovato dietro la bancarella di fiori, quasi nascosto, vestito con abiti colorati e a faccia in giù, con le braccia in avanti. Un’ipotesi è che l’omicida lo abbia trascinato dietro la bancarella dopo averla colpita, magari anche in un luogo diverso da quello del ritrovamento.

Il sostituto procuratore di Trapani Massimo Palmeri ha disposto l’autopsia. La vittima era senza documenti e, infatti, non sono ancora note le generalità, anche se sembra ormai certo che si tratti di una prostituta che lavorava nella zona. La polizia potrebbe rendere pubblica la foto per cercare qualcuno che la riconosca.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Da cosa lo avete capito che era una prostituta? Solo perchè era una donna di colore? È che motivo c'è di fare la pendolare da palermo a custonaci per prostituirsi? Una prostituta dispone di tutto questo denaro x fare trasferte tutte le sere? Ma cosa scrivete se non conoscete la gente se non vi documentate!? È stata uccisa una povera donna! Se poi era di colore ha poca importanza! ed eventualmente se era prostituta avrà avuto una storia alle spalle magari doveva campare le sue due bambine piccole!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: custonaci cadavere al cimiterocustonaci uccisa prostituta extracomunitariaomcidio custonaciomiciod custonaci uccisa donna extracomnitaria