le notti delle sedie volanti piazza rivoluzione

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno musica ed arte rigorosamente made in Palermo si uniranno in un mix esplosivo per dare il via alla Notte delle sedie volanti. Da anni punto di riferimento di numerosi artisti palermitani, l’evento si svolgerà come sempre in una delle arterie più importanti del centro storico del capoluogo, piazza Rivoluzione.

“La Notte Delle Sedie Volanti” afferma Dario Panzavecchia, ideatore ed organizzatore dell’evento “ha un cuore ed un anima totalmente on the road. Da sempre cerchiamo di spingere il più possibile il made in Palermo”. La settima edizione si dividerà in quattro serate ( 27/12/2013, 10/01/2014, 24/01/2014, 07/02/2014) che si svolgeranno a Piazza Rivoluzione, organizzate dall’ Associazione Culturale Badside, acquistando la denominazione “ Le Notti delle Sedie Volanti a Piazza Rivoluzione “ e saranno premiate dal Patrocinio gratuito del Comune di Palermo che ha sposato in pieno l’ iniziativa.

In questa edizione “multipla” si darà particolare risalto all’ arte con la rassegna Young Art For Adults ( curata da Alessandra Massimino) ed all’artigianato mediante l’allestimento di mostre nei locali Qvivi, Cavù e Zammu, tutti partner della manifestazione. La prima sera ospiterà la mostra del Pee Show, Weapes e Concreat saranno le due band che si esibiranno in piazza che per l’occasione sarà temporaneamente pedonalizzata.

Oltre alla serata del 27 dicembre, l’Associazione Culturale Badside tornerà a Piazza Rivoluzione il 10 e il 24 gennaio, per poi concludere con l’ultima Notte delle sedie volanti il 7 febbraio 2014.