Il figliol prodigo Lodi torna a Catania | Accordo già raggiunto con il Genoa

di Redazione

» Sport » Il figliol prodigo Lodi torna a Catania | Accordo già raggiunto con il Genoa

Il figliol prodigo Lodi torna a Catania | Accordo già raggiunto con il Genoa

| lunedì 30 Dicembre 2013 - 11:33

Francesco Lodi è pronto a fare il viaggio di ritorno da Genova in direzione Catania. Lo stesso centrocampista ha ufficializzato il suo ritorno in Sicilia tramite un post sul suo profilo Twitter: “Grazie Genoa ma era il momento di tornare a casa. Grazie a chi mi ha riportato in questa casa. Sono felice. Adesso Catania crediamoci”.

 

Il regista napoletano torna quindi a vestire la maglia rossazzurra, con la quale tra il gennaio 2011 e lo scorso giugno ha totalizzato 86 presenze e 16 gol nel campionato di Serie A.

In questa stagione Lodi ha disputato nove partite segnando due reti e ha deciso per un ritorno alle pendici dell’Etna nonostante le offerte di Torino, Fiorentina e Schalke 04 e riprenderà le redini del centrocampo rossazzurro che aveva tenuto in mano fino allo scorso giugno.

Nei giorni scorsi si era paventato di un interesse del Palermo riguardo al centrocampista ma è stato subito smentito dallo stesso Giuseppe Iachini che ha parlato di “una battuta fatta al presidente Zamparini”.

Per l’ufficialità burocratica del trasferimento si attende solo l’apertura del mercato, prevista per il 3 gennaio, e per permettere al centrocampista di allenarsi con i nuovi compagni manca solo il nulla osta del Genoa. Attualmente Lodi è in comproprietà tra le due società ma il suo cartellino tornerà ad essere interamente di proprietà del Catania.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820