Categorie: Sport

Acerbi non ci sta | Presentato ricorso contro la sospensione per doping

Francesco Acerbi, il difensore del Sassuolo accusato di aver assunto sostanze dopanti e per questo motivo sospeso dall’attività, ricorre al Tribunale nazionale antidoping.

La seconda sezione del tribunale ha già ricevuto il suo ricorso contro il provvedimento di sospensione cautelare, emesso dalla prima sezione del Tna nei confronti di Acerbi.

L’udienza dibattimentale è stata fissata per l’8 gennaio 2014, alle 16:30, negli uffici dello stadio Olimpico. Lo ha reso noto il Coni con una nota nell’ultimo giorno dell’anno 2013.

Acerbi da qualche settimana sta lottando contro una recidiva del tumore ai testicoli che lo portò ad essere operato questa estate e a saltare la prima parte della stagione agonistica.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Acerbi recidiva tumore ai testicoliAcerbi ricorso contro sospensione per dopingAcerbi SassuoloAcerbi Sassuolo positivo all'antidopingAcerbi sospeso per doping