Palermo, un quattordicenne colpito da un proiettile | Diversi feriti per lo scoppio di petardi

di Redazione

» Cronaca » Palermo, un quattordicenne colpito da un proiettile | Diversi feriti per lo scoppio di petardi

Palermo, un quattordicenne colpito da un proiettile | Diversi feriti per lo scoppio di petardi

| mercoledì 01 Gennaio 2014 - 10:16

Un ragazzo di 14 anni è stato ferito da un proiettile, probabilmente sparato da un balcone, nel quartiere palermitano di Villagrazia. E’ avvenuto ieri sera intorno alle 20.

Il proiettile ha attraversato il mento e poi lo sterno. Il giovane è stato operato all’ospedale Civico e avrà 8 giorni di prognosi. La traiettoria del proiettile lascia pochi dubbi sul fatto che il colpo sia partito dall’alto. Un uomo di 29 anni, sempre nel capoluogo palermitano, è stato ricoverato al Civico, intorno alle 23 di ieri sera, per una ferita alla mano causata dallo scoppio di un petardo.

Un diciassettenne è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale Buccheri la Ferla, sempre prima di mezzanotte, per un’ustione da botti.

Tre persone sono state denunciate dalla polizia, nell’ambito di controlli effettuati dagli agenti dei commissariati di San Lorenzo, Porta Nuova e delle volanti, che hanno portato al sequestro di botti illegali nella zona della “Marina”, in viale delle Scienze, piazza Guadagna, piazza San Domenico e corso Tukory. I denunciati sono D.S.A. 30 anni, D.P.R. 54 anni e V.L., 34 anni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820