Categorie: Cronaca

Palermo, un quattordicenne colpito da un proiettile | Diversi feriti per lo scoppio di petardi

Un ragazzo di 14 anni è stato ferito da un proiettile, probabilmente sparato da un balcone, nel quartiere palermitano di Villagrazia. E’ avvenuto ieri sera intorno alle 20.

Il proiettile ha attraversato il mento e poi lo sterno. Il giovane è stato operato all’ospedale Civico e avrà 8 giorni di prognosi. La traiettoria del proiettile lascia pochi dubbi sul fatto che il colpo sia partito dall’alto. Un uomo di 29 anni, sempre nel capoluogo palermitano, è stato ricoverato al Civico, intorno alle 23 di ieri sera, per una ferita alla mano causata dallo scoppio di un petardo.

Un diciassettenne è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale Buccheri la Ferla, sempre prima di mezzanotte, per un’ustione da botti.

Tre persone sono state denunciate dalla polizia, nell’ambito di controlli effettuati dagli agenti dei commissariati di San Lorenzo, Porta Nuova e delle volanti, che hanno portato al sequestro di botti illegali nella zona della “Marina”, in viale delle Scienze, piazza Guadagna, piazza San Domenico e corso Tukory. I denunciati sono D.S.A. 30 anni, D.P.R. 54 anni e V.L., 34 anni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: botti capodanno palermocolpito proiettile capodannocolpito proiettile capodanno palermopalermo giovane colpito proiettile capodanno