Categorie: CronacaNews dalle province

Travolte in autostrada dopo un incidente | Madre e figlia perdono la vita nel Cosentino

Due donne sono morte in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3:30 sulla Salerno-Reggio Calabria, all’altezza del chilometro 247, nel terriotiro del Comune di Montalto Uffugo, nel Cosentino.

Carmela Prezioso, 76 anni, e Giuliana Garritano, 41 anni, sono madre e figlia ed erano residenti a Cosenza. Insieme a loro a bordo della Nissan Micra sulla quale viaggiavano, una coppia, marito e moglie, feriti entrambi. La donna si trova in gravi condizioni.

L’auto sulla quale viaggiavano è stata tamponata da una Fiat Punto guidata da un giovane di 33 anni, rimasto ferito anch’egli nell’impatto. Le due vittime, dopo essere state sbalzate fuori dall’abitacolo, sono state travolte da altre auto in transito che non si sono fermnate a prestare soccorso.

Sull’incidente indaga la polizia stradale che avrebbe raccolto elementi utili per cercare di identificare gli automobilisti che hanno proseguito la loro marcia nonostante l’incidente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: due donne investite salerno-reggio calabriadue donne travolte salerno-reggio calabriadue donne uccise in autostrada Cosenzaincidente salerno-reggio calabria