Categorie: CostumeDa FacebookInternet

I “Ciuffi rossi” conquistano i social | Alessio e Marco, i nuovi idoli pop

Twitter lancia un nuovo hashtag di tendenza: #ciuffirossi.

E parte il tormentone social. Migliaia di tweet in pochi minuti, in poche ore, di apprezzamento e di contestazione. Ma chi sono i “Ciuffi rossi”?

Sono due gemelli di Arezzo, Marco e Alessio Bianchi, con i capelli rossi ovviamente, “specializzati” in cover pop. Hanno iniziato quando erano poco più che adolescenti e oggi, raggiunta la maggiore età, sono pronti a spiccare il volo.

Su Youtube i loro video sono cliccatissimi e cresce il numero di ciuffiners, ovvero di fan pronte a tutto per aiutarli a realizzare il loro sogno di diventare dei cantanti professionisti.

Ci hanno provato anche con X Factor lo scorso anno, ma sono stati presto eliminati: significherà qualcosa?

O il coraggio di affrontare i social con la loro faccia tosta li premierà?

GUARDA LE FOTO DEI CIUFFI ROSSI

Maria Teresa Camarda

Visualizza Commenti

  • insultateli pure, ci vediamo quando saranno famosi quando anche voi li seguirete. Fiera di essere ciuffiners e fiera di loro. Ale e Marco continuate così, siete fantastici,vi amo**

  • Non sono una ciuffiner, ma secondo me, se sapessero pronunciare meglio le parole in inglese potrebbero diventare dei VERI cantanti.
    Sono bravi, devono solo migliorare l'inglese.-.

  • "Ci hanno provato anche con X Factor lo scorso anno, ma sono stati presto eliminati: significherà qualcosa?" ma hahahahahaha anche Liam Payne non è stato preso ad X Factor la prima volta e guardatelo adesso. quindi la risposta è: NO :)

    questi ragazzi hanno talento. se sono arrivati fin qui è solo grazie alle loro capacità. so che hanno ancora tanta strada davanti ma so anche che hanno il talento necessario per percorrerla e io sono qui per sostenerli. si meritano tutto quello che hanno e molto di più. si meritano ogni singola fan, ogni singolo complimento, ogni singola visualizzazione. non gli stiamo regalando niente. hanno lavorato tanto per avere quello che hanno e stanno lavorando sodo per realizzare il loro sogno. non c'è niente di male in questo, anzi. non tutti ne hanno la forza e il coraggio, quindi l'unica cosa che non meritano sono gli insulti. dovrebbero essere un esempio per tutti quelli che hanno paura di lottare per i loro sogni. dovrebbero essere un esempio per chi non crede che se vuoi puoi farcela.
    Loro ce la stanno facendo e so che possono arrivare davvero in alto.

  • Intanto "Ciuffi rossi" - unici italiani in gara per la migliore cover di One Direction’s "Story of My Life" sul sito di Ryan Seacrest tra 26 cantanti e gruppi, scelte su YouTube! Sono stati anche sul terzo posto! Adesso sono scesi fino settimo ... ma prima di loro sono dei cantanti professionali, che hanno partecipato in Eurovisione e hanno le pagine su Wikepedia! Bravi! Italiani, aiutiamoci ai bravi ragazzi per realizzare il loro sogno! Votate! Votate! Votate!

  • Sono riusciti ad arrivare in finale su Ryan Seacrest, presto lanceranno i loro inediti (in italiano), vediamo come la penserete... Ale e Marco vi amo! <3

Condividi
Pubblicato da
Maria Teresa Camarda
Tags: #ciuffirossichi sono i ciuffi rossiciuffi rossiciuffinerscover ciuffi rossi