Categorie: Cronaca

Un uomo di 47 anni muore sulla Catania-Paternò | Forse urtato da un’auto pirata mentre era in scooter

Un uomo di 47 anni, Vincenzo Castelli, ha perso la vita in un grave incidente sulla strada statale 121 Catania-Paternò, poco dopo il centro commerciale Etnapolis.

La vittima viaggiava a bordo del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato. Secondo le prime ricostruzioni, non è esclusa la possibilità che un’auto pirata abbia urtato e speronato il motorino. Sulla dinamica indagano i carabinieri della compagnia di Paternò.

Fatale per Castelli l’impatto con l’asfalto. Gravissime le condizioni dell’altro passeggero, A.D.F., 26 anni, che occupava il sellino posteriore. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per il guidatore non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo; il giovane che sedeva dietro è stato invece trasportato d’urgenza all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò ed è in prognosi riservata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente etnapolis mortoincidente stradale catania paternòincidente stradale etnapolisincidente stradale paternò