Categorie: CronacaPuglia

Furti di carburante in diverse regioni, | arrestati sei pregiudicati

Maxi operazione dei carabinieri. I militari hanno sgominati una banda di ladri specializzata in furti di carburante ai danni di aziende e depositi di gasolio in Puglia, Piemonte, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Campania.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani, hanno consentito di far emettere ordinanze di custodia cautelare nei confronti di sei pregiudicati, di Andria (Barletta-Andira-Trani) e Cerignola (Foggia), accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata a compiere furti. Il gruppo, secondo gli atti d’indagine, operava da circa due anni.

Al blitz hanno partecipato 80 carabinieri, supportati da un velivolo del 6° Nucleo Elicotteri di Bari, da unità cinofile per ricerca di armi e droga del Nucleo carabinieri cinofili di Bari e le squadre della Compagnia d’intervento speciale dell’11° Battaglione Carabinieri “Puglia”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestate sei persone a traniarrestati sei pregiudicatiCampaniaEmilia RomagnaPiemontePugliatrani furti di benzinatrani furti di gasolioVeneto