Categorie: CronacaNews dalle provincePiemonte

Picchiano, spogliano e rapinano la rivale in amore | Due minorenni arrestate nel Torinese

Due giovani di 14 e 15 anni sono state arrestate dai carabinieri per avere picchiato, svestito e depredato di una catenina una loro coetanea nel parcheggio del centro commerciale Le Gru di Grugliasco in provincia di Torino.

Le due ragazze, una di origini marocchine e l’altra di nazionalità romena, avrebbero agito mosse dalla gelosia nei confronti della ragazza accusata di avere una relazione con l’ex fidanzato di una delle due. Adesso dovranno rispondere per i reati di violenza sessuale, lesioni, rapina e violenza privata.

Il fatto risale alla fine del mese di ottobre e gli uomini dell’Arma sono riusciti a risalire alle due ragazze dopo due mesi di indagini. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, tra le ragazze sarebbe iniziato il diverbio per causa di una sigaretta negata.

Ma il litigio sarebbe proseguito anche nel parcheggio del centro commerciale dove le due avrebbero poi aggredito la coetanea con calci e pugni al volto e al corpo.

La ragazza e poi riuscita a divincolarsi dalla violenza delle due minorenni per chiedere aiuto ad alcuni automobilisti che hanno chiamato i soccorsi. La ragazza è stata trasferita in pronto soccorso dove la prognosi è stata di 29 giorni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: baby bullismo grugliascobulle a torinobullismo a grugliascobullismo a torinobullismo femminile a torinoragazze violente a torino