Categorie: Sport

De Canio spiega la sconfitta del suo Catania: | “Giochiamo bene ma con apprensione”

Luigi De Canio cerca di analizzare la sconfitta del suo Catania a Bergamo arrivata dopo 45 minuti in cui era stata la sua squadra a tenere in mano il pallino del gioco e che a quel punto avrebbe dovuto solo concretizzare un po’ di più.

“Chiudere con un risultato positivo – commenta De Canio ai microfoni di Stadio Sprint su Raidue -, ci avrebbe permesso di crescere in autostima, che in questo momento è fondamentale per il nostro futuro. Giochiamo bene ma poi non riusciamo a concretizzare. Quando si viene da una serie di sconfitte si gioca con apprensione e questo si paga”.

Guardando al mercato l’allenatore non ha molte aspettative e si gode i primi frutti della sessione invernale che sono stati abbastanza succulenti: “Non so se ci saranno altre operazioni, la mossa di Lodi è già stata importante. La squadra che è scesa in campo oggi, e che aspetta di recuperare i vari Bellusci, Alvarez e Almiron, ha le potenzialità per fare un girone di ritorno super. Magari dobbiamo riuscire a fare qualche exploit, qualche colpo a sorpresa”.

Domenico Giardina

Condividi
Pubblicato da
Domenico Giardina