Milano, accoltellato mentre tenta di sedare una rissa tra le “sue contendenti”

di Redazione

» Cronaca » Milano, accoltellato mentre tenta di sedare una rissa tra le “sue contendenti”

Milano, accoltellato mentre tenta di sedare una rissa tra le “sue contendenti”

| giovedì 16 Gennaio 2014 - 19:08

Sono state arrestate cinque persone già note alle forze dell’ordine, tra cui una ragazza di 15 anni accusata di tentato omicidio, a seguito di una rissa nata per motivi di gelosia tra alcuni giovani di un gruppo di nomadi a Milano. Due ragazze di 24 e 28 anni si sono affrontate per una questione di gelosia legata al fidanzato di una delle due di cui era innamorata anche l’altra protagonista della rissa.

Secondo quanto hanno potuto appurare gli inquirenti la lite, da uno scontro tra due, sarebbe poi degenerata richiamando l’attenzione del giovane conteso e di una giovanissima ragazza di 15 anni e un’altra di 29 anni. La minorenne coinvolta è la nipote delle due contendenti. Il ragazzo, una volta raggiunte le due contendenti, avrebbe tentato di dividerle e lì sarebbe stato raggiunto da una coltellata sferrata dalla quindicenne, che si è difesa dicendo di volere difendere la zia.

Il ragazzo, con il coltello ancora conficcato nella schiena, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dove è stato ricoverato in codice rosso. La prognosi resta riservata, ma il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita. Ferita anche la fidanzata che ha rimediato una ferita causata dal giovane stesso, tutte le altre persone coinvolte hanno riportato lievi danni ed escoriazioni.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820