Categorie: Cronaca

Partinico, incendiata la casa di un meccanico

Esce con la famiglia in mattinata, torna la sera e trova la sua casa completamente distrutta da un incendio doloso. È successo, a Partinico, in contrada Cicala. Vittima dell’intimidazione Francesco Corrao, un meccanico di 48 anni.

Ignoti, approfittando della sua assenza, dopo avere fatto irruzione all’interno dell’edificio, che al piano terra ospitava l’officina e al piano superiore l’abitazione, hanno cosparso di liquido infiammabile tende, mobili e suppellettili e, dopo avere appiccato il fuoco sono fuggiti.

Il fuoco ha distrutto tutto quello che c’era dell’immobile, e ha compromesso seriamente la staticità della struttura. Sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio. Indagano i carabinieri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: casa incendiatacontrada cicalafrancesco corraofrancesco corrao incendio casaincendiata la casa di un meccanicointimidazionePartinico