Categorie: Cronaca

Donna travolta da un’auto pirata a Roma | Il corpo straziato in strada per oltre un’ora

È stata travolta e uccisa all’alba a Roma una donna italiana di 56 anni. Ad investirla un’auto pirata. Un autista dell’Atac ha trovato in strada il cadavere della donna, in via delle Vigne Nuove e lo ha immediatamente segnalato al 112.

Secondo quanto riferito dalla polizia municipale la donna sarebbe morta tra le 4 e le cinque del mattino. Il corpo, scrive il Messaggero, sarebbe quindi rimasto in strada per oltre un’ora senza che nessuno lo segnalasse.

La vittima, residente a Roma ma nata a L’Aquila. Dai primi rilevi dei vigili urbani emergono dettagli raccapriccianti: il corpo della donna era in condizioni tali che gli agenti hanno trovato una gamba della vittima all’interno del giardino di un istituto scolastico.

Identificato già il tipo di auto che ha investito la vittima grazie al frammento di un fanale. La polizia municipale è al lavoro per esaminare i filmati delle telecamere della zona.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: auto piratadonna travolta a romagambaistituto scolasticoL'Aquilatravolta e uccisa a roma