Categorie: CronacaLazio

Regione Lazio, trovata una cimice | in una poltrona negli uffici di Zingaretti

Sabato è stata ritrovata una cimice dentro una poltrona della sala riunioni del presidente Nicola Zingaretti. Secondo la nota ufficiale dell’istituzione si tratta di “un complesso apparato elettronico idonea all’ascolto e alla registrazione ed atto alla trasmissione all’esterno”.

Immediata la denuncia ai carabinieri e la segnalazione alla Procura di Roma. “La Presidenza della Regione”, continua la nota “confida al più presto che le indagini facciano luce su questo ritrovamento inquietante. Da parte nostra continueremo nell’opera di rinnovamento, trasparenza e autonomia a difesa dell’interesse pubblico che abbiamo iniziato sin dal primo giorno del nostro arrivo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: c arabiniericimice presidente zingaretticimice regione laziocimice zingaretti regione laziodenunciamicrospia uffici presidente zingarettimicrospia uffici regione lazioprocura i roma