Categorie: News

Katy Perry: “Il mio seno? A 11 anni ho pregato Dio per averlo così grande!”

Katy Perry conquista la copertina della rivista GQ e rilascia un intervista piccante e senza peli sulla lingua. Sempre supersexy la pop star di 29 anni confessa:  “Ho perso la verginità a 16 anni sul sedile anteriore di una berlina Volvo ascoltando l’album Grace di Jeff Buckley”.

Katy Perry non ha paura né di mostrarsi, facendosi sempre bella mostra del suo corpo nelle sue apparizioni in pubblico e durante le sue performance, né di parlare del suo corpo.

Ci tiene intanto a dire che è tutto naturale, non c’è niente di rifatto e non ha mai ricorso alla chirurgia estetica. Tutta opera di madre natura ma non solo. “All’età di 11 anni  – racconta – una sera ero stesa a letto e mi guardai i piedi. Pregai Dio: “Ti prego, fammi avere tet… tanto grandi che non possa vedere i miei piedi quando sto sdraiata”. Dio ha risposto alle mie preghiere. Ma non avevo idea che mi sarebbero arrivate fino alle ascelle!”.

GUARDA LE FOTO DI KATY PERRY

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: A 11 anni ho pregato Dio per averlo così grandeHo perso la verginità a 16 anniKaty Perrykaty perry A 11 anni ho pregato Dio per averlo così grandekaty perry copertina GQkaty perry Ho perso la verginità a 16 anni