Categorie: CronacaPiemonte

Cadavere di una donna trovato nel congelatore | Macabra scoperta in provincia di Novara

Macabra scoperta a Borgomanero, in provincia di Novara. I carabinieri e i vigili urbani sono intervenuti in un’abitazione dopo una telefonata al 118.

Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, una donna si è sentita male nel suo appartamento e ha chiamato i soccorsi. Al loro arrivo hanno però trovato la porta sbarrata ed è stato necessario richiedere l’aiuto dei vigili urbani.

Dopo essere entrati e aver dato aiuto alla donna è arrivata l’inquietante scoperta: avvolto in un sacco dentro il congelatore c’era il cadavere di una donna. La vittima era la madre della donna che ha chiesto inizialmente l’intervento del 118 e probabilmente è morta da alcuni anni.

La donna che ha chiesto i soccorsi è all’ospedale piantonata dai carabinieri, mentre si esamina il cadavere dell’anziana, il cui cadavere era stato nascosto molto probabilmente per continuare a percepire la sua pensione.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: borgomanerocadavere di una donna nel congelatore novaracadavere di una donna nel freezernovara cadavere di una donna nel freezer