Categorie: Cronaca

Cattive notizie per Micron, l’azienda conferma i licenziamenti

Stangata per i dipendenti della Micron: il piano esuberi va avanti, confermati i licenziamenti collettivi paventati in tutta Italia, Catania inclusa, otto giorni fa.

Il colpo di grazia è giunto dopo l’incontro tenutosi oggi presso il ministero dello Sviluppo economico. Determinante la posizione dell’azienda, determinata più che mai a restare ferma sulle sue posizioni.

Le parti sono state riconvocate per il prossimo 21 febbraio. I sindacati sottolineano che “i risultati del tavolo ministeriale di oggi non sono positivi” e che l’azienda “ha soltanto offerto la propria disponibilità al confronto per rivedere le strategie aziendali che riguardano le proprie fabbriche in Italia”.

LEGGI ANCHE

Micron non torna indietro: confermati i licenziamenti collettivi

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Vi volevo segnalare che i lavoratori in questione sono ingegnere e periti. Definirli operai mi sembra molto riduttivo. (Con tutto il rispetto per gli operai) ma è giusto dare la giusta informazione!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: licenziamenti micronmicronmicron licenziavertenza micron