Categorie: CronacaLombardia

Ispettori della Consob e della Guardia di finanza | nella sede di Mediobanca a Milano

Ispettori della Consob e gli investigatori del Nucleo valutario della Guardia di Finanza sono stati alla sede di Mediobanca a Milano. La visita negli uffici è legata a possibili casi di insider trading che sono stati segnalati negli ultimi mesi.

Dalla sede di piazzetta Cuccia hanno fatto sapere che la presenza degli ispettori nella sede di Mediobanca sarebbe una visita legata all’operatività dell’istituto.

“Si tratta di un’indagine amministrativa sull’operatività della banca con investitori istituzionali nell’ambito dell’attività di capital market”: precisa un portavoce di Mediobanca a proposito dell’ispezione. Dagli uffici tengono a precisare che la visita non ha toccato la banca in quanto tale, bensì alcune operazioni da essa seguite.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: consob e finanza mediobanca di milanofinanza da mediobancainsider trading mediobancamediobanca controlli della consobmediobanca controlli della finanzamediobanca milano