Primarie Pd, il comitato Raciti esulta: “Siamo al 65%” | Dati non ancora ufficiali, Lupo si piazza alle sue spalle

di Redazione

» Politica » Primarie Pd, il comitato Raciti esulta: “Siamo al 65%” | Dati non ancora ufficiali, Lupo si piazza alle sue spalle

Primarie Pd, il comitato Raciti esulta: “Siamo al 65%” | Dati non ancora ufficiali, Lupo si piazza alle sue spalle

| lunedì 03 Febbraio 2014 - 12:52

I Circoli del Partito democratico starebbero premiando la candidatura di Fausto Raciti, secondo quanto afferma il comitato del candidato alla segreteria regionale del Pd. “Il risultato che emerge dalle consultazioni dei Circoli del Pd siciliano è straordinario – commentano dal comitato -: due iscritti su tre hanno votato per Fausto Raciti. Viene premiata in maniera netta una candidatura unitaria, giovane e all’insegna del rinnovamento”.

“Mancano ancora i risultati definitivi – aggiungono dal comitato – ma possiamo già dire che la candidatura di Raciti si afferma al di là delle previsioni: un risultato ancora più importante se si considera l’alta affluenza alla consultazione, con circa 25 mila votanti”. Dietro Raciti si piazza il segretario uscente Giuseppe Lupo. Uno tra gli altri tre candidati (Antonella Monastra, Antonio Ferrante e Giuseppe Lauricella) potrà partecipare alle primarie qualora raggiungesse la soglia del 5%. le consultazioni si terranno il 16 febbraio.

LEGGI ANCHE:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820