Miley Cyrus nuda e in versione biondo platino per W Magazine /FOTO

di Francesco Reina

» Costume » Miley Cyrus nuda e in versione biondo platino per W Magazine /FOTO

Miley Cyrus nuda e in versione biondo platino per W Magazine /FOTO

| martedì 04 Febbraio 2014 - 11:37

Una Miley Cyrus quasi irriconoscibile quella apparsa nella copertina del numero di marzo di W Magazine. Ritratta completamente nuda (FOTO), con un cuscino a coprire le parti intime, si mostra in una versione biondo platino.

Intervistata da Ronan Farrow (il figlio di Woody Allen), racconta di essere nata in una fattoria di Franklin, nel Tennesse, e proprio questo la porta a un’”indifferenza” nei confronti dei vestiti: “Penso sia per questo che non mi piace così tanto indossare abiti e sto sempre nuda. Mi piace essere associata alla sessualità”

“Odio i bambini. Li odio perché sono stata con troppi di loro per troppo tempo. I bambini sono fottutamente cattivi. A volte li sento parlare con i loro genitori e rivolgersi a loro in modi che se l’avessi fatto io alla loro età non avrei mai avuto né telefono né computer, né tv, né nulla” sostiene l’ex star Disney.

Dopo aver parlato di stile, lancia un appello alle sue fan e alle ragazze di tutto il mondo: “Sto cercando di dire alle ragazze: non dovete indossare il trucco, non è necessario avere lunghi capelli biondi e un grande seno. Devono cercare il loro stile personale”. Poi parla di amicizia: “Ho un sacco di gente che posso chiamare e con cui posso uscire, ma ho pochissimi amici, se questa parola ha un senso. Ma questo non mi preoccupa. Ho fatto i miei soldi. Se nessuno compra il mio album, va bene lo stesso. Ho una casa, ho i miei cani che amo. Non ho bisogno di nient’altro”.

GUARDA LE FOTO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820