Categorie: Cronaca

Tragico incidente stradale nel Frusinate | Scontro auto-tir: muore una 34enne

È rimasta uccisa sul colpo una donna di 34 anni, madre di due bambini, in seguito allo scontro della sua Fiat Punto contro un tir. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo la provinciale Morolense, nel comune di Morolo.

La donna, che stava tornando a casa dopo alcuni acquisti nel vicinissimo comune di Supino, per cause ancora da accertare da parte dei carabinieri si è scontrata contro il mezzo pesante. Inutile ogni tentativo di soccorso.

Con il decesso della giovane madre salgono a tre, in meno di quarantotto ore, gli incidenti mortali che si sono verificati lungo le strade del nord del Frusinate. Ieri a perdere la vita era stato ad Alatri un venticinquenne che viaggiava a bordo di una motocicletta, e qualche ora prima era toccato ad un imprenditore di quarantacinque anni uscito di strada con il suo mezzo.

Leggi anche:

(Foto tratta da Frosinone Web)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente stradale mortale nel frusinatemorolomuore 34 anni a morolo