Categorie: CronacaLavoroSicilia

Nuove occasioni di lavoro con Banca Mediolanum | L’istituto bancario apre una nuova sede a Palermo

Sabato 8 febbraio, dalle ore 10,30 l’inaugurazione della nuova agenzia di via Libertà 103 a Palermo di Banca Mediolanum, in presenza del sindaco Leoluca Orlando, sarà l’occasione per parlare della situazione del credito in Sicilia, per presentare il progetto dell’Istituto che prevede la selezione di alti profili bancari per l’identificazione di nuovi Family banker e per esporre il programma “Riparti Italia”, del comparto mutui e prestiti, che punta a sostenere lo sviluppo dell’economia nazionale, con offerte di credito in un momento in cui gli altri istituti hanno ristretto le maglie.

Ad intervenire saranno il divisional manager della Sicilia di Banca Mediolanum Valter Schneck, il regional manager per il Centro Sud, Antonio Di Battista ed il senior manager Avio Basilicò. Con l’apertura nella nuova sede, ben 400 metri quadri nel centro cittadino, con 30 operatori al suo interno, Banca Mediolanum rafforza il suo impegno nel capoluogo in cui è presente dal 1997 anno della trasformazione in banca attiva del gruppo Mediolanum specializzato nella gestione del risparmio.

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Immigration ...the time to read or check out the content or sites we have linked to below the... kgbdekkaekae

  • The data are part of an autumn of just about 16 targets in Lib Dem provide because of the 2010 commander selection, before Huhne scooped 46.5 with all the electionHermes kelly felix bags didn can far in order to move benefit bebfcagfddke

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: banca mediolanumbanca mediolanum cerca personalebanca mediolanum nuova sede a palermobanca medionalum cerca personalelavoro a palermonuova filiale banca medionalumnuova sede palermo banca mediolanumoccasioni di lavoroofferte di lavoro a palermo