Categorie: CronacaEmilia Romagna

Spiava le donne nel bagno di un McDonald’s | Nel cellulare aveva diversi video

Spiava le donne che usavano il bagno del McDonald’s di Riccione con tanto di specchietto e telefonino. A sorprendelo è stata una signora di circa 50 anni che ha notato uno specchietto ed è corsa in cerca di aiuto.

Il personale del McDrive ha chiamato il 112 e sul posto è stata inviata una pattuglia che ha bloccato il “guardone”, un uomo di 48 anni che è stato arrestato: le forze dell’ordine hanno trovato diversi video sul suo cellulare.

L’accusa è di interferenze illecite nella vita privata. L’uomo è stato processato per direttissima e l’accusa è stata riformulata in violenza privata. È stato scarcerato ma per lui è stato disposto l’obbligo di firma in caserma.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bagno McDonald's riccionecellulare video hotMcDonald's video nei bagnipreso guardone bagno McDonald'sriccione spiava donnespiava donne bagno McDonald'svideo hot sul cellularevideo nei bagni McDonald's