Categorie: CuriositàSport

Un’esultanza mai vista. Segna e sfonda la panchina con la testa /VIDEO

Un’esultanza dopo una rete segnata non aveva mai prodotto nulla di simile. Qualcosa che è possibile descrivere a parole ma che non renderà mai l’idea di ciò che le immagini riescono a mostrare. Ci troviamo nel campionato di Seconda Categoria dell’Emilia Romagna, girone P. A Imola il Ponticelli riceve il Riolo Terme.

A un certo punto l’arbitro concede un calcio di punizione agli ospiti. Sulla conclusione dell centravanti la risposta del portiere non è irreprensibile e un altro giocatore del Riolo appostato in area ne approfitta e segna. La gioia è irrefrenabile. A tal punto che a farne le spese è la panchina. In che modo? Guardate un po’ il video a corredo del pezzo. L’arbitro non ha apprezzato molto, tanto che ha estratto subito il cartellino rosso nei confronti del giocatore.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Esultanza sfonda panchina di testaPonticelli Riolo TermeSeconda categoria Emilia RomagnaSegna e sfonda la panchinaSfonda la panchina dopo un golVideo esultanza panchina sfondata