Palermo in semifinale a Viareggio. Battuto il Verona (4-0), adesso l’Anderlecht

di Domenico Giardina

» Sport » Palermo in semifinale a Viareggio. Battuto il Verona (4-0), adesso l’Anderlecht

Palermo in semifinale a Viareggio. Battuto il Verona (4-0), adesso l’Anderlecht

| giovedì 13 Febbraio 2014 - 17:12

Continua la grande avventura della Primavera del Palermo al Torneo di Viareggio. Con una prestazione maiuscola i ragazzi allenati da Giovanni Bosi hanno eliminato il Verona con un perentorio 4-0.

Di Petermann, Bentivegna, Cucchiara e Tentardini (autorete) le quattro segnature che portano i rosanero tra le prime quattro del torneo. La prima rete arriva dopo appena quattro minuti di gioco con Petermann che recupera un pallone sulla trequarti avanza verso l’area gialloblu e dalla distanza lascia partire un tiro che, dopo essere stato deviato da un difensore, si insacca alle spalle del portiere avversario.

Passano sette minuti e arriva il raddoppio di Bentivegna che, sempre dalla distanza, trova l’incrocio dei pali alle spalle di Borra. I giovani rosanero gestiscono il vantaggio e frenano le prevedibili folate avversarie. Nella ripresa al 56′ è Cucchiara a battere Borra con un piatto di destro molto preciso. Al 62′ la squadra mette il punto con Malele che mette in mezzo un pallone dalla sinistra. Borra respinge il pallone sopra Tentardini che con una deviazione porta il risultato sul 4-0 finale.

I rosanero troveranno in semifinale i belgi dell’Anderlecht, che ha battuto in extremis sul 3-2 l’Atalanta.

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820