Categorie: CronacaSicilia

Incidente stradale sulla Salerno-Reggio Calabria | Una donna di 39 anni ha perso la vita

Una donna di 39 anni, Provvidenza Scaturro, nata a Carini, in provincia di Palermo, ha perso la vita nell’incidente stradale che l’ha vista coinvolta stanotte sull’A3 mentre era a bordo di una Volkswagen Golf con il marito e i due figli, tutti e tre rimasti gravemente feriti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 1.15 qualche centinaio di metri dopo lo svincolo di Bagnara Calabra, quando la vettura ha impattato violentemente con il guardrail delimitante il margine destro della carreggiata.

La donna, seduta al posto del passeggero, è morta all’istante. Gli altri familiari, il marito che era alla guida, M.D., 48 anni, di Tivoli, e i due figli di 15 e 12 anni, sono stati ricoverati agli ospedali Riuniti di Reggio Calabria in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e personale Anas.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Michele mi dispiace tanto spero che ti rimetterai in forze a scuola ti stiamo aspettando mi auguro che tu guarisca al più presto possibile.

  • Forza ragazzi mettetecela tutta Marcellina è con voi noi da qui possiamo solo pregare vi voglio un mondo di bene

  • Michele metticela tutta ti vogliamo bene .....tutti i tuoi compagno di classe ti aspettano....baciii

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente stradaleincidente stradale a3incidente stradale bagnara calabraincidente stradale morta donna cariniincidente stradale salerno reggio calabriamorta donna di carinimorta provvidenza scaturro